Marta Cagnola è una speaker radiofonica di grande successo che con la sua voce ha conquistato il pubblico. Oggi, martedì 18 maggio, lei sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno per omaggiare Franco Battiato, che è venuto a mancare nella mattinata odierna. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Marta Cagnola: chi è?
Marta Cagnola è una speaker radiofonica e giornalista di grande successo. Lei è nata nel 1973 ed ha 48 anni ed è molto apprezzata nel suo lavoro. Dopo la laurea ha anche intrapreso una carriera accademica, è stata collaboratrice di cattedra di giornalismo radiotelevisivo all’Università degli Studi di Milano. Inoltre Marta Cagnola ha collaborato sia con il Tg5 che con il Tg3, ha seguito molteplici edizioni di Sanremo e degli Eurovinsion Song Contest. Dal 2000 è voce di Radio 24 ed p una delle speaker più amate dal pubblico.
Marta Cagnola: vita privata
Marta Cagnola per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservata ed infatti non sappiamo se abbia o meno un marito o dei figli.
Oggi la vedremo protagonista di un commosso ricordo al grande maestro, Franco Battiato.