Francesca Della Valle: chi è la compagna di Lando Buzzanca? età

Francesca Della Valle è la compagna di Lando Buzzanca, attore e famosissimo personaggio televisivo. L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale e sia la comapgna che i figli lamentano il fatto che non riescono ad avere contatti con lui. Oggi si parlerà del grande lando proprio a Domenica Live condotto da barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna dell’uomo.

Francesca Della Valle: chi è la compagna di Lando Buzzanca?

Francesca Della Valle è una donna nota al mondo dello spettacolo, è una giornalista, conduttrice, autrice SIAE e editrice di successo. La donna ha 44 anni ben quarant’anni in meno del suo compagno, che di anni ne ha 84. Francesca Della Valle nel 2010 ha condotto il Tour di Amici di Maria De Filippi, poi negli anni ha realizzato numerosi servizi per Linea Verde ed Unomattina. La donna è laureata in Lettere e Filosofia ed è anche diplomata al Conservatorio.
Francesca Della Valle è legata a Lando Buzzanca dal 2016 ed il loro amore è forte e solito, nonostante sia sorti anche dei probelmi familiari. sono finiti citati in Tribunale dai figli dell’attore per l’amministrazione del patrimonio perché i due figli di Lando ritengono lei sperperi il patrimonio del padre.

Ora Lando Buzzanca è ricoverato in ospedale e lei non riesce ad avere informazioni, ed ha così scritto perfino al Presidente della Repubblica.