Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo, hanno avuto figli?

Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo sono morti il 23 maggio 1992 in un attentato organizzato da Cosa Nosta. Nella strage di Capace oltre che i coniugi Falcone hanno perso la vita anche gli uomini della scorta, e questa è una delle stragi che ha maggiormente scocco il nostro Paese. Scopriamo qualcosa i più sul loro privato.

Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo si sono conosciuti nel 1979 ad una cena a casa di amici e subito sono rimasti colpiti l’uno dall’altro. Entrambi avevano un matrimonio fallito alle spalle e si sono innamorati e nel 1986 sono convolati a nozze. Il loro era un amore meraviglioso, si amavano moltissimo ed a distanza di alcuni anni dalla loro motte sono stati trovati dei messaggi  scritti su biglietti dove la coppia si dichiarava amore eterno.
Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo hanno scelto di non avere figli perché un giorno il magistrato aveva detto alla moglie: “Francesca, non si mettono al mondo figli orfani.” Francesca Morvillo era consapevole che suo marito non era un uomo comune, ma sono stati propri i suoi ideali di giustizia a farla innamorare ancora di più.
Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo, hanno avuto figli?


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News