Jasmine Carrisi: chi è, età, fratelli, Loredana Lecciso, fidanzato

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso. Oggi, domenica 23 maggio, la ragazza sarà ospite a Domenica In condotto da Mara Venier insieme al padre Albano per celebrare i 57 anni di attività musicale del grande cantante pugliese. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Jasmine Carrisi: chi è?

Jasmine Carrisi è  nata a Cellino San Marco il 14 giugno 2001 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha quindi 19 anni e sta per compierne 20 ed è alta 1 metro e 66 centimetri. La ragazza è nota al gossip ed al mondo dei riflettori soprattutto per la fama dei genitori. Jasmine ha collezionato poche esperienze televisive, ha esordito al cinema nel 2018 nella parte di Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’Ermellino. Jasmine è appassionata di musica hip hop e ha debuttato ufficialmente nel giugno 2020 con il brano dal titolo Ego. Quest’anno la Jasmine è anche coach di The Voice Senior, il talent dedicato agli over 60.

Jasmine Carrisi ha un profilo su Instagram e vanta quasi cento mila di followers. Vediamo qualche scatto da lei postato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News