Paola Egonu, chi è la fidanzata?

Paola Egonu è una delle pallavoliste più talentuose ed influenti del nostro paese: schiacciatrice e opposto nell’Imoco e nella Nazionale Italiana, dove è una delle giocatrici più rappresentative. La sua vita privata ha fatto piuttosto parlare di se quando ha rivelato di essere fidanzata con una ragazza.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Paola Egonu ha fatto outing nel 2018, quando ha rivelato di essere fidanzata con la “collega” pallavolista Katarzyna Skorupa, che per una stagione ha militato con lei nell’Imoco. Paola ha dichiarato di non amare le etichette e di non voler essere definita “lesbica” visto che come dichiarato, potrebbe innamorarsi anche di un ragazzo o di un’altra ragazza. Probabilmente è la pallavolista italiana più famosa e di successo, una certezza della nazionale azzurra nonostante abbia solo 22 anni.

Essendo di origine nigeriana ha purtroppo ammesso di essere stata vittima di episodi di razzismo, anche se non è stata “attaccata” dopo aver dichiarato di essere legata ad un’altra ragazza. A suo dire c’è ancora molto da fare per migliorare questo tipo di problematiche sociali oggi sempre più diffuse e presenti non solo nel nostro paese.

La storia con Katarzyna tuttavia sembra essere giunta al termine, anche se Paola appare piuttosto riservata in merito alla propria vita privata, non si sa con certezza se è single o fidanzata.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News