Marco Lollobrigida: chi è, età, Notti Europee, moglie, figli

Marco Lollobrigida è il conduttore televisivo designato di Notti Europee, il programma di approfondimento che segue le nazionali impegnate in Euro 2020. Marco Lollobrigida è anche giornalista e telecronista sportivo da molti anni.
Notti Europee esordirà dopo il match tra Italia e Turchia, gara inaugurale di Euro 2020.

Marco Lollobrigida è nato a Roma il 3 aprile 1971, ed ha quindi 50 anni.
Grande appassionato di sport fin da giovanissimo, dopo aver conseguito il diploma si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma quando ha circa 20 anni decide di fare della sua passione il suo lavoro e inizia a collaborare con diverse tv locali romane prima di approdare in Rai nel primi anni 2000.

E’ conosciuto per essere una delle “voci” delle gare di Coppa Italia ma ha anche commentato le gare per la Rai degli Europei e i Mondiali, ed è stato scelto per condurre diversi programmi sempre a sfondo calcistico/sportivo come A tutta rete, Calcio Champagne La Domenica sportiva. Non è imparentato con la famosa Gina Lollobrigida.
Ha partecipato al doppiaggio di Creed – Nato per combattere alcuni anni fa.

Marco Lollobrigida è molto riservato in merito alla propria vita privata: si sa che è sposato ed ha due figli ma non si hanno maggiori dettagli in merito.