Turchia Italia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Turchia Italia è il match che apre ufficialmente Euro 2020, l’edizione posticipata di un anno a causa della pandemia.

Per la prima volta l’Europeo sarà “itinerante”, ossia non disputato in un singolo stato e sarà la prima competizione calcistica di grande portata dove il pubblico sarà presente sugli spalti. L’appuntamento è alle 21.00 venerdì 11 giugno 2021, allo Stadio Olimpico di Roma.

Turchia Italia: probabili formazioni

La Nazionale Italiana disputerà tutte le gare del girone presso l’impianto di Roma.

Formazione quasi decisa da parte del CT Mancini, pochi dubbi anche per gli 11 di Gunes, tecnico della Turchia, che presenta due “italiani” in formazione, come Demiral e Calhanoglu.

Italia, 4-3-3: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia, 4-2-3-1: Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

Turchia Italia, le quote

Formalmente l’Italia “gioca in trasferta”, almeno secondo la denominazione. Gli azzurri arrivano da delle ottime prestazioni e sono in fiducia anche se una dose eccessiva di questa può giocare brutti scherzi.
L’Italia appare molto favorita nelle quote, visto che la vittoria è data poco meno di 1.60 presso praticamente tutti i bookmakers. Del resto il pareggio sarebbe un ottimo risultato per la Turchia, che viene probabilmente penalizzata in modo eccessivo dal punto di vista delle marcature, essendo una compagine dotata di un discreto reparto offensivo (vedi Yilmaz in attacco e Çalhanoğlu sulla trequarti. Per questo consigliamo il segno Goal, decisamente più interessante in fase di scommessa nonchè più remunerativo.

Quote “Goal” (ossia entrambe le squadre a segno)

Goldbet – 2.25

Eurobet – 2.20

888 – 2.20

Dove vederla

Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD nonchè su Raiplay.
Gli abbonati Sky potranno assistere al match anche sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite), oltre che su SkyGo, app disponibile per gran parte dei dispositivi come smartphone, smart tv e simili

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News