Camila Raznovich, chi è il marito? Ecco la sua vita privata

Camila Raznovich si è recentemente sposata per la terza volta con il suo ultimo compagno: la storica conduttrice di MTV Italia, da diversi anni attiva anche in Rai, ha detto il fatidico “si” per la terza volta lo scorso ottobre.

Camila Raznovich infatti si è sposata con Loic Fleury il 14 maggio 2021 con il rito civile dopo circa quattro anni di frequentazione.
Loic Felury, nato in Francia, a Versaille il 26 dicembre 1973 è un affermato imprenditore, attivo fin dagli anni 90: dopo aver collaborato per diverse società locali, nei primi anni 2000 ha sviluppato la propria startup, denominata Nextedia.
Dieci anni fa ha creato Nauting, un altra startup dedicata principalmente alla nautica, una delle passioni di Loic che ama anche il golf, ed altre attività agonistiche.

Loic Fleury ha conosciuto Camila quando lei si stava separando anche legalmente dal suo secondo marito Eugenio Campari. Camila ha rivelato di essere stata vittima di un vero e proprio “colpo di fulmine”, essendosi innamorata praticamente all’istante.
Loic, esattamente come Camila, ha avuto un figlio da una relazione precedente, mentre lei, proprio durante la relazione con Eugenio, è diventata madre di due figlie.