Paola Perego, chi è il marito? Età, carriera

Paola Perego è stata legata in matrimonio a lungo con l’ex calciatore e successivamente dirigente calcistico Andrea Carnevale. Al termine di una relazione piuttosto lunga la presentatrice ed ex modella si è legata ad un nuovo compagno che ha successivamente sposato in seconde nozze.

Lucio Presta è infatti il consorte di Paola Perego dal 2011, dopo un lungo fidanzamento.
E’ nato a Cosenza il 14 febbraio 1960 ed è impegnato come manager dello spettacolo italiano anche se in gioventù è riuscito ad imporsi come ballerino grazie a Flora Torrigiani che rende possibile il suo debutto in televisione esibendosi per cinque edizioni di Fantastico per poi lavorare per Renato Zero. Dopodichè grazie a Mario Maffucci si impone come manager.
Ha rivelato attraverso la propria biografia di aver avuto un’infanzia decisamente difficile a causa della mancanza di una figura materna, visto che sua madre è venuta a mancare quando lo ha fatto nascere, ed il padre si vide costretto a farlo crescere in un collegio.
Diversi anni fa ha fondato l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre assieme alla moglie, e tutt’ora la società è detenuta dalla coppia.

Lucio Presta prima di conoscere e sposare Paola Perego è stato sposato altre due volte:
Simonetta la prima consorte e poi Emanuela, venuta a mancare anzitempo a causa di una malattia. Quest’ultima ha reso Lucio padre di Beatrice e Niccolò Presta.
Dopo il divorzio tra Paola e Andrea Carnevale, i due si sono conosciuti e dopo oltre un decennio trascorsi da fidanzati, i due si sono sposati nel 2011.