Simon Clementi: ecco il compagno di Claudia Gerini

Simon Clementi è da alcuni anni il fidanzato ufficiale dell’apprezzata e famosa attrice romana Claudia Gerini, che dopo aver avuto diverse relazioni sentimentali, sembra aver trovato una certa stabilità.

Dopo la fine della relazione con Federico Zampaglione, l’attrice ha infatti dedicato maggiore attenzione alla propria vita privata e forse non è un caso che abbia ritrovato la felicità dopo aver conosciuto Simon, che è un uomo distante dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Simon Clementi, chi è?

Simon Clementi è un imprenditore, ed essendo distante dal mondo mondano, si hanno poche informazioni strettamente legate alla sua vita.
Ha circa cinquant’anni ed è il proprietario di un bar nella zona di Ponte Milvio, a Roma.
Possiede inoltre un hotel presso Borgo Vista Lago a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano, oltre a gestire un portale dedicato al turismo.

Vita privata

Prima di conoscere Claudia, Simon è stato sposato, e la relazione lo ha reso padre di una figlia, Mia.

Claudia lo ha descritto come un genitore molto affettuoso. La coppia non sembra volersi sposare in maniera “urgente” anche se l’attrice ha rivelato di volere un altro figlio, un maschio: “Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo, ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto”.