Oroscopo domani Paolo Fox, 18 luglio: previsioni per tutti i segni

Paolo Fox non fa “in pausa” neanche durante il weekend, nonostante siamo in piena estate: l’astrologo nato a Roma e divenuto tra i più popolari del nostro paese è infatti sempre pronto a consigliarci, giorno per giorno, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Periodo lucido e concreto, nonostante le decisioni da prendere si susseguiranno. Non esitate a “farvi” aiutare anche nella sfera personale.

Toro – Concentratevi in modo particolare sui dettagli relativi alla vostra giornata, indifferentmente da cosa farete.

Gemelli – Buon momento dal punto di vista delle relazioni ma qualche confronto anche “piccato” potrebbe presentarsi. Occhio a fare buon viso a cattivo gioco, non è sempre possibile vincere.

Cancro – Nessuna novità di rilievo su lavoro ma in generale sarà una giornata non particolarmente esaltante. Avrete la possibilità di rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Momento “nitroglicerina” in vista, sia tra i familiari che con il vostro partner. Misurate accuratamente le parole per evitare inutili litigi.

Vergine – Il momento migliore sul lavoro è in divenire, nel frattempo focalizzatevi sui dettagli di cosa avete realizzato finora.

Bilancia – Voglia di attenzioni e affetto in vista: non c’è niente di male ad essere single ma per voi sarà decisamente complicato trovare serenità. Scegliete con attenzione con chi “esporvi”.

Scorpione – I vostri progressi saranno ben ricompensati ma non pensate solo al lavoro, altrimenti anche i risultati assumeranno un gusto dolceagro.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Potrebbe essere complicato restare con “i piedi per terra”, anzi potrebbe scapparvi qualche parola indelicata nei confronti di qualcuno. Pericolo gaffe in vista.

Capricorno – Se le cose non sono andate come credevate nella settimana, pazienza. Avrete la possibilità di riscattarvi prima di quanto pensate.

Acquario – Non portatevi il lavoro casa: le pressioni lascatele a qualcun altro altrimenti arriverete a lunedì già stressati.

Pesci – Poche ma importanti novità in vista: state solo attenti alla situazione economica.