Ciro de Lollis, chi è il figlio di Sandra Milo? Età, malattia

Ciro de Lollis è uno dei figli di Sandra Milo, celebre figura del cinema e della televisione del nostro paese. Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo come la madre ha fatto comunque recentemente parlare di se, anche indirettamente, non si tratta infatti di una presenza definibile “mondana” in alcun modo, dato che le pochissime informazioni sono arrivate non da lui direttamente.

Ciro de Lollis, chi è

Figlio di Sandra Milo e Ottavio De Lollis, non si conosce la precisa data di nascita ma si sa che è del 1968 ed ha quindi 53 anni. Il suo nome è per forza di cose associato alla madre, anche se in modo quasi indiretto: nel 1990 il nome di Ciro de Lollis divenne decisamente popolare a causa di uno scherzo telefonico di dubbio gusto fatto alla madre, durante la trasmissione televisiva L’amore è una cosa meravigliosa: l’attrice fu infatti informata in diretta di un incidente occorso al figlio mentre si trovava in moto, ovviamente inventato, che scatenò ovviamente le urla di Sandra Milo che si disperava. La reazione dell’attrice fu ripresa successivamente da format televisivi come Blob e contribuì a dare il nome ad un programma chiamato proprio Ciro, il figlio di Target.

Vita privata e malattia

Qualche informazione in più sulla vita privata, anche se Ciro non risulta essere ufficialmente su alcun social network. E’ sposato con  Vanessa Ceccarini ed ha un figlio, Flavio Milo De Lollis.
Sempre tramite le parole della madre, si è venuti a conoscenza di alcuni dettagli relativi al figlio, che resta comunque molto lontano dalle attenzioni: Sandra Milo ha parlato di alcuni problemi che il figlio ha avuto con le sostanze stupefacenti come la cocaina, diversi anni fa.

In maniera meno specifica l’88enne ha anche parlato di generici “problemi alla testa” che hanno condizionato i figli, anche se questi sembrano essere oramai parte del passato.

Ciro de Lollis

 

"syntax error, unexpected '.'"