Carmine Buschini, chi è di Storia di una famiglia perbene? Età, fidanzata, Instagram

Carmine Buschini è uno degli attori più interessanti della sua generazione, con all’attivo già numerose produzioni importanti di successo, sia televisive che cinematografiche: dopo aver preso parte al successo Braccialetti Rossi, ha ottenuto un ruolo di primo piano vestendo i panni di Michele Straziota in Storia di una famiglia normale, miniserie targata Mediaset in onda nel mese di novembre su Canale 5 e Mediaset Infinity.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Carmine Buschini, chi è

Carmine Buschini è nato a Villaricca, in provincia di Napoli il 18 aprile 1996 ed ha quindi 25 anni. La sua infanzia non è semplicissima visto che all’età di 10 anni viene trasferito in una casa famiglia, visto che la madre non viene considerata idonea al ruolo. Carmine trascorre quindi diverso tempo distante dalla famiglia d’origine assieme alla sorella e successivamente viene adottato da una coppia originaria di  Longiano, in provincia di Forlì-Cesena.

La sua carriera inizia molto presto, visto che nel 2013 ottiene una parte negli spot pubblicitari di Braccialetti rossi, serie di produzione Rai: anche ai provini attoriali viene accettato e diventa quindi Leo, uno dei protagonisti. Dopo aver ottenuto il diploma presso il liceo scientifico “Marie Curie” di Savignano sul Rubicone, e si iscrive, diplomandosi nel 2018, presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma.

Dopo aver debuttato anche a teatro, continua la carriera televisiva prendendo parte a produzioni come Liberi di scegliere e Il capitano Maria. Nel 2019 recita con Giuseppe Zeno in Mentre ero via, attore che ritroverà anche in Storie di una famiglia perbene.

Vita privata

Molto “abbottonato” in merito alla propria vita personale, si è vociferato a lungo un flirt con Aurora Ruffino, prontamente smentito da entrambi, che hanno ribadito di essere legati ma solo da un sentimento di amicizia.

E’ un grande appassionato di pallanuoto.

Non ama le luci dei riflettori ma è molto seguito su Instagram, piattaforma dove ha un profilo ufficiale.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News