Raffaella Schifino – Torniamo anche oggi a parlare di gossip televisivo e tra i nostri articoli non poteva di certo mancare quello sulla moglie di Enrico Papi. Stiamo parlando di Raffaella Schifino, donna con la quale il conduttore televisivo è sposato dal 1998.

I due hanno avuto due figli. Nel 2000 è infatti nata Rebecca mentre nel 2008 è nato Iacopo. L’intera famiglia fa la sponda con Miami, negli Usa. E’ risaputo infatti di quando Enrico Papi dovette combattere contro l’uragano Irma che devastò la Florida.

Raffaella ed Enrico si conoscono da tantissimo tempo. Ancora prima di sposarsi infatti i due erano fidanzati da diverso tempo. La moglie di Papi non ha dei profili social ufficiali e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su di lei. Addirittura non compare, quasi mai, nelle fotografie pubblicate proprio dal marito.

Tra i testimoni del loro matrimonio vi è anche Maurizio Costanzo, del quale abbiamo parto proprio questa mattina in merito a suo figlio: Gabriele Costanzo.