Gf Vip 5, Ginevra Lamborghini non entra più nella Casa?

Gf Vip 5 ha aperto i battenti a nuovi concorrenti, anche se per ora solo ad una parte del nuovo cast che dovremo vedere nella Casa. Fra i nomi emersi e confermati c’è anche quello di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Quest’ultima a quanto pare avrebbe manifestato una certa indifferenza di fronte alla notizia.

Ginevra Lamborghini però non è entrata nel Gf Vip 5 e i fan iniziano a chiedersi se si tratta solo di una situazione provvisoria oppure se la biondina abbia cambiato idea. Per ora si tratta solo di rumors, ma a quanto pare dietro alla possibile scelta di non partecipare al reality ci sia la famiglia della concorrente.

Gf Vip 5, perchè Ginevra Lamborghini non è entrata nella Casa?

Ginevra Lamborghini non è spuntata al Gf Vip 5 durante la prima tornata con i nuovi ingressi. Sappiamo che nelle prossime dirette verranno accolti nel reality altri volti noti del piccolo schermo, ma potremmo dover rinunciare alla presenza della sorella di Elettra. Secondo alcune voci di corridoio, la famiglia Lamborghini non sarebbe felice all’idea di vedere la ragazza nel programma di Alfonso Signorini. A confermare i dubbi c’è il fatto che Ginevra non si è sottoposta alla stessa quarantena prevista per gli altri concorrenti, per scongiurare il rischio di trasmettere il Covid-19 a chi si trova già nel loft di Cinecittà. Un dettaglio emerso grazie a Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, che ha sottolineato come in questi giorni Ginevra si trovi in realtà in montagna.

Secondo le fonti, la stessa Ginevra Lamborghini avrebbe promesso alla sua famiglia di non partecipare più al Gf Vip 5. Non stupisce alla luce del clamore suscitato dal suo eventuale ingresso e dal fatto che Elettra abbia voluto più volte minimizzare il fatto che la sorella sarebbe stata fra i nuovi concorrenti. Tutto questo forse per proteggere alcuni segreti di famiglia, magari per evitare che emerga il perchè per esempio Ginevra non abbia presenziato al matrimonio della sorella. Fra le due c’è sempre stato un rapporto ostile e forse proprio per questo la moglie di Afrojack ha deciso di non averla al suo fianco il giorno delle nozze.