Mina Settembre è la nuova fiction della Rai che sta ottenendo un successo strepitoso. La serie televisiva racconta la storia di un’assistente sociale napoletana, interpretata da una meravigliosa Serena Rossi.  Mina lavora a Napoli, precisamente al consultorio della III Municipalità, si sta separando dal marito Claudio, interpretata da Giorgio Pasotti e conosce un nuovo uomo Domenico, il ginecologo del consultorio, che è interpretato da Giuseppe Zeno. Ci sono poi Titti ed Irene, interpretate rispettivamente da Valentina D’ Agostino e Christiane Filangieri che sono le migliori amiche di Mina. C’è anche Davide Devenuto che è il compagno, nella vita, di Serena Rossi.

Le prime due puntate di Mina Settembre, che sono andate in onda rispettivamente domenica 17 e lunedì 18 gennaio, hanno riscosso un successo strepitoso totalizzando quasi 6 milioni di telespettatori per ogni serata.
Le vicende dell’assistente sociale napoletana sono avvincenti ed attirano il pubblico.

La fiction è composta da 12 episodi, suddivisi in 6 puntate. Le prime due puntate sono andate in onda domenica e lunedì e le restanti quattro andranno in onda per le prossime quattro domeniche.
Questa sera sarà possibile guardare le puntate di Mina Settembre su Rai Premium a partire dalle 21:20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)