Stefano Corti: chi è il figlio?

Stefano Corti è un volto decisamente famoso, riconoscibile sopratutto per la sua lunga e proficua partecipazione come inviato del format Le Iene, che lo vede tutt’ora protagonista.

Stefano Corti ha legato il proprio nome anche ad altri programmi, sia come ospite che come conduttore. Nel frattempo ha iniziato a far parlare di se anche per la propria vita personale: Stefano infatti dopo essere stato fidanzato per qualche anno con Veronica Ruggeri, ha intrapreso un legame con Bianca Aztei. La “Iena” ha inoltre un figlio, Stefano, nato da una relazione precedente, che oggi ha circa 10 anni e vive a Marsiglia con la madre.
Stefano mantiene un ottimo rapporto con il figlio, nonostante le difficoltà legate alla distanza: alcuni anni fa ha deciso di pubblicare un post sul proprio account Instagram dove ha sottolineato le difficoltà di un genitore nella sua condizione.

Buone feste a tutti quei genitori separati che si trovano lontani da casa, lontani dai posti in cui vorrebbero essere, lontani dai familiari e dagli amici. Persone che si ritrovano a chiudere i pacchetti regalo in un parcheggio per non dare fastidio a casa di gente più distante che mai, solo per un abbraccio dei loro figli”