Carlo Ancelotti e l’ex moglie Luisa hanno figli?

Carlo Ancelotti è un ex calciatore ed allenatore di calcio di grande successo che ha allentato squadre tra le più importanti in Europa come: Milan, Napoli, Everton e Bayern Monaco. Oggi il suo nome è agli onori della cronaca per via di un triste evento, Luisa l’ex moglie di Carlo Ancelotti è venuta oggi a mancare all’età di 63 anni dopo aver combattuto a lungo contro una malattia. Scopriamo qualcosa in più del loro privato.

Carlo Ancelotti e l’ex moglie Luisa hanno figli?

Carlo Ancelotti e la sua ex moglie Luisa si sono conosciuti nel 1983, quando lui era un giovane calciatore della Roma, sono stati sposati fino al 2008. Dalla loro unione matrimoniale sono nati due meravigliosi figli: Katia e Davide.
Katia Ancelotti ha intrapreso per un certo periodo la carriera da cantante tanto che è stata anche un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi la donna è sposata con un medico di origini campane ed ha due bambini bellissimi.
Davide Ancelotti è il figlio che accompagna il padre Carlo nelle avventure nelle squadre di calcio in qualità di vice allenatore.

leggi anche -> Luisa: chi è l’ex moglie di Carlo Ancelotti?