Lupin 2 su Netflix: cast, location, trailer e colonna sonora

Lupin è una delle serie di maggior successo presenti sul catalogo Netflix del 2021, è pronto a ritornare con la seconda, ossia con gli altri 5 episodi, a partire da venerdì 11 giugno 2021.

Le avventure del ladro gentiluomo in chiave moderna, interpretate da Omar Sy hanno conquistato il pubblico che ha “richiesto” a gran voce la seconda parte della serie, in realtà in lavorazione già da diversi mesi.

Lupin 2 – Cast

Il cast è praticamente confermato in toto e comprende, oltre il protagonita Omar Sy che ovviamente interpreta Assane Diop, anche i seguenti attori

  • Hervé Pierre
  • Nicole Garcia
  • Clotilde Hesme
  • Ludivine Sagnier
  • Antoine Gouy
  • Shirine Boutella
  • Soufiane Guerrab

Lupin 2 – Location

Sarà come sempre Parigi una delle principali location della seconda parte della serie, e luoghi sicuramente pieni di fascino come la Biblioteque Nationale de France e il Museo d’Orsay, oltre la suggestiva ambientazione all’interno del Teatro Chatelet.

Degna di nota anche Etretat, sulle coste della Normandia, uno dei luoghi più spettacolari dell’intero stato, nonchè meta di numerosi artisti del passato. Etretat è anche considerata la “casa” di Maurice Leblanc, ossia lo scrittore francese che ha creato il personaggio letterario di Lupin, che com’è risaputo, le geste sono prese in prestito proprio da Assane nella serie.

Colonna Sonora

La colonna sonora che viene eseguita nel corso delle 5 puntate è già disponibile su Youtube e sui principali servizi di musica digitale come Spotify.

Trailer

Nel corso delle settimane Netflix ha pubblicato diversi trailer per presentare la seconda parte della serie, dapprima il teaser e poi il trailer vero e proprio:


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News