Galles Svizzera: probabili formazioni, quote e dove vederla

Galles Svizzera è il secondo match della fase a gironi di Euro 2020, dopo il successo degli azzurri sulla Turchia nella gara d’esordio disputata a Roma, presso lo stadio Olimpico.

Galles Svizzera: probabili formazioni

La sfida tra Galles e Svizzera si disputerà a Baku, capitale dell’Azerbaigian, fischio d’inizio alle 15 ora italiana. Si tratta del primo match di sabato 12 giugno, che vedrà le altre due sfidanti del Gruppo A darsi “battaglia”. Si tratta infatti di due compagini che fanno parte del medesimo girone dell’Italia. I giocatori più rappresentativi sono sicuramente Gareth Bale per il Galles e Granit Xhaka per la Svizzera.

GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, Wilson.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

Quote

La Svizzera appare una squadra sensibilmente più rodata, anche se le giocate di Bale possono effettivamente “spaccare” il match che dovrebbe essere equilibrato.

  • Vittoria Galles 3.90
  • Pareggio 3.05
  • Vittoria Svizzera 2.15

Quote Goldbet

Consigliamo vivamente un pareggio, quindi segno X.

Dove vederla

Esattamente come la gara d’esordio tra Turchia e Italia, la sfida tra Galles e Svizzera sarà visibile sia su Rai 1 e Rai 1 HD (Canale 501 del digitale terrestre) che su Sky per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà ovviamente possibile seguire il match tramite l’app RaiPlay.

 

 

"syntax error, unexpected '.'"