Danimarca Belgio: probabili formazioni, quote e dove vederla

La Danimarca ritorna in campo dopo la sconfitta contro Finlandia arrivata in un clima di spavento che ha visto Christian Eriksen rischiare la vita. Quest’ultimo è fuori pericolo e quindi la formazione danese affronterà il Belgio in maniera senz’altro più serena.

La sfida tra le due formazioni è prevista per le ore 18.00 (ora italiana) di giovedì 17 giugno 2021, presso lo stadio Telia Parken di Copenaghen che per l’occasione potrà essere “riempito” per circa la metà della propria capienza originale.

Danimarca Belgio: probabili formazioni

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind. Ct. Hjulmand.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku. Ct. Martinez.

Quote

Belgio che appare più forte tecnicamente ed in fiducia dopo la vittoria all’esordio contro la Russia per 3 a 0, ma non è da trascurare la forza anche emotiva della Danimarca che vorrà inseguire un risultato positivo anche per il compagno. Per questo consigliamo il segno Goal, quotato a 1.82 di media.

Vittoria Danimarca 4.00

Pareggio 3.15

Vittoria Belgio 2.10

Dove vederla

Niente diretta in chiaro per Danimarca Belgio: la sfida sarà disponibile unicamente per gli abbonati Sky, sui canali  Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale numero 251 del satellite, raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.