Claudia Pandolfi, chi è Valeria in Masantonio? Età, figli

Claudia Pandolfi, affermata attrice italiana, interpreta il personaggio di Valeria nella miniserie Masantonio – Sezione scomparsi in onda su Canale 5.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Claudia Pandolfi, è nata a Roma il 17 novembre 1974.
Il primo approccio con il mondo dello spettacolo è datato 1991 quando partecipa a Miss Italia: viene notata da Michele Placido che l’anno successivo la fa debuttare nel film Le amiche del cuoreseguiranno ruoli in Amico mio,  L’orso di peluche, Come quando fuori piove, Distretto di Polizia, mentre al cinema ha preso parte a Ovosodo, Auguri professore, Milonga, La prima cosa bella, Figli delle stelle e tanti altri. Nel 2012 vince il premio Anna Magnani per la sua interpretazione del film Quando la notte.

Più recentemente ha preso parte a Romanzo sicilianoBaby su Netflix, e in ultimo Chiamami ancora amore dove veste i panni di Rosa. Particolarmente prolifica in questi ultimi anni, ha preso parte anche alla serie televisiva Tutta colpa di Freud.

Claudia Pandolfi ha sposato nel 1999 il doppiatore Massimiliano Virgili, anche se il rapporto è durato solo un mese, visto che Claudia dopo poco tempo Claudia ha iniziato una relazione con Andrea Pezzi.
Nel 2006 ha avuto un flirt con Roberto Angelini, e nello stesso anno dall’unione è nato il primogenito Gabriele.

Dal 2014 è legata a Marco De Angelis, dal quale è nato Tito, il secondo figlio dell’attrice.
Si è recentemente apostrofata “eterosessuale, ma un po’ lesbica”, avendo avuto diverse proposte da parte di altre donne che non sono state tuttavia prese in considerazione seriamente da parte sua.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News