Aurora Ramazzotti: ecco la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, oggi conduttrice ed inviata televisiva, è la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nata ovviamente durante il legame sancito dal matrimonio tra la conduttrice ed il cantante.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Aurora Ramazzotti, chi è

Aurora Ramazzotti, nata a Sorengo, in Svizzera, stessa città di nascita della madre, il 5 dicembre 1996. L’adolescenza di Aurora l’ha vista protagonista di un periodo complicato a causa degli inevitabili paragoni con la famosa madre: questa l’ha fatta diventare una sorta di “ribelle” nei confronti di Michelle e a lungo il rapporto tra madre e figlia non è stato affatto semplice. Superata la fase adolescenziale le cose si sono ristabilite, anzi è stata proprio Aurora a fornire un importante supporto per Michelle, permettendole di ritrovare l’equilibrio e la felicità smarrite dopo che la conduttrice ha fatto parte di una setta.

Negli ultimi anni Aurora è “sbarcata” in tv nelle vesti di presentatrice ed inviata in format come quando ha presentato X-Factor nella fascia pomeridiana, Vuoi Scommettere? Ogni mattina, su TV8.

Vita privata

Aurora è fidanzata con Goffredo, presentatogli dall’amica Sara Daniele (figlia di Pino Daniele). Durante il lockdown Aurora ha trascorso il periodo di isolamento proprio con Goffredo a casa della madre.

E’ molto seguita su Instagram, anche se è stata spesso attaccata dai cosiddetti haters.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News