Daniele Pecci, chi è Cesare in Cuori? Età, altezza, moglie

Daniele Pecci è un prolifico attore italiano, noto sopratutto per le numerose apparizioni televisive, che rappresentano il “pane quotidiano”, anche ha preso parte anche a diversi film cinematografici, sia in Italia che all’estero. E’ uno dei protagonisti della fiction Cuori, in onda su Rai 1, dove interpreta Cesare Corvara.

Daniele Pecci, chi è Cesare in Cuori?

Daniele Pecci ha 51 anni, ed è alto 190 centimetri. Nativo di Roma, vi è nato il 23 maggio 1970, dopo aver conseguito il diploma magistrale si dedica allo studio della recitazione, essendo un grande amante del teatro classico, e a 20 anni vede iniziare la propria carriera proprio a teatro. Sul palco si fa “le ossa” e anche dopo il debutto in tv, con Deserto di Fuoco nel 1997, e quello al cinema nel 2008 con Appuntamento a ora insolita, non ha mai realmente abbandonato.

Popolare per aver preso parte a produzioni televisive di successo come Orgoglio, L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami, I misteri di Laura, ma anche a film come Fortapasc, Manuale d’amore 3, Mine Vaganti ma anche una produzione internazionale come The Tourist, con protagonista Johnny Depp. Prende parte anche all’ultimo film con Gigi Proietti, girato pochi mesi prima della scomparsa.

Vita privata e moglie

Più di una volta si è definito assolutamente non mondano, sebbene venga considerato un vero e proprio sex symbol, lui ha scherzosamente risposto di essere apprezzato perchè “è bello dentro”.
Nonostante risulti piuttosto schivo, si conoscono alcuni dettagli relativi alla propria vita privata: è padre di Francesco, nato nel 2008, frutto di una relazione con la collega attrice teatrale Barbara Bonanni. Alcuni anni dopo ha intrapreso un breve relazione con Michelle Hunziker, ma oramai diversi anni è felicemente fidanzato con Anita Caprioli, anche lei collega attrice. Da lei ha avuto una figlia, Viola, nata nel 2016.

Entrambi gli attori hanno più volte affermato di trascorrere una vita estremamente normale, lontano dai riflettori.

 

"syntax error, unexpected '.'"