Conosci i segni più strani secondo lo zodiaco?

Il concetto di stranezza è profondamente generico e viene modificato e percepito in maniera differente a seconda di chi “guarda” e giudica. Spesso il concetto di strano è quindi molto variabile, anche se le frange più “tradizionaliste” bollano come bizzarro qualsiasi comportamento al di fuori di una ristretta cerchia di concetti. Ma i profili “strani” sono spesso anche quelli più intriganti ed affascinanti anche per questa natura di andare fuori dagli schemi predefiniti. Secondo lo zodiaco i segni più strani sono sopratutto i seguenti.

Conosci i segni più strani secondo lo zodiaco?

Gemelli

Gemelli è un profilo caratteriale che tende a confondere e la sua stranezza fa solitamente riferimento ad una “stabilità emotiva” che manca in molti casi. Gemelli infatti non è famoso per essere stabile e mantenere un umore definito, anche se ha una sua personale logica alle spalle che definisce le sue azioni. Può cambiare “volto” molto rapidamente.

Sagittario

E’ forse il segno “strano affascinante” in quanto non vuole adattarsi ai comportamenti comuni, ma vive la vita “come meglio crede”, senza per questo essere invadente. Sagittario infatti è una sorta di spirito “mai violento” nel senso verbale. Sagittario quindi non è uno “strano invadente”.

Acquario

Fa di testa sua, difficilmente segue le mode e le convenzioni diffuse e soprattutto non ama imposizioni di sorta. Ma allo stesso modo non ama definirsi anticonformista, in quanto anche questo concetto viene definito come “non genuino”. Acquario è difficile da seguire ed è altrettanto complicato interfacciarsi con questo segno, ma è sempre “se stesso”.

segni strani