I segni più pigri di tutti! Quali sono?

La pigrizia è indiscutibilmente uno dei principali “mali” legati al comportamento umano e non a caso rientra a pieno diritto tra i cosiddetti vizi capitali. Eppure a piccoli tratti in genere ci percepiamo un po’ tutti  come dotati di una quantità di pigrizia da gestire. Del resto l’indolenza e la volontà a non fare niente caratterizza moltissimi esseri umani anche se rappresenta l’antitesi della produttività. I segni pigri dello zodiaco sono, banalmente, quelli che non amano alzare un dico, e se proprio sono obbligati a farlo, sono anche soliti adottare soluzioni per spendere meno energie possibile.

I segni più pigri di tutti! Quali sono?

Acquario

In realtà Acquario riesce ad essere molto attivo e pieno di energie, ma questo solo se trova sufficienti motivazioni nel farlo. Ecco perchè se il lavoro non gli aggrada, Acquario risulta essere profondamente pigro e poco intenzionato a fare niente, ma nei propri settori di interesse trova energie inaspettate.

Leone

Leone non solo è molto pigro, ma si adotta anche nel trovare soluzioni “diplomatiche” che possono contribuire a renderlo comunque più “giustificabile” e meno malvisto. E’ un indolente nato, decisamente poco produttivo ed anche influente negativamente sugli altri, in quanto è un portatore “poco sano” di pigrizia anche sul posto di lavoro.

Vergine

Non lo da a vedere ma Vergine è un segno profondamente pigro, ma che è bravissimo a nasconderlo. E’ un vero maestro dell’ottimizazzione dei tempi, riuscendo a dare l’idea di essere al contrario molto attivo. Ma pur non amando il “dolce far niente”, se potesse il segno della  Vergine sarebbe quasi completamente assorto nelle personali attività.

segni pigri

"syntax error, unexpected '.'"