Conosci i segni bizzarri dello zodiaco? Eccoli!

La definizione della parola bizzarro viene solitamente associata a quella di stranezza, “non normalità“, stravaganza ma può definire anche un comportamento fuori dai canoni e dagli schemi. Si può esseree bizzarri in molti modi, quello che accomuna quasi tutti è nella capacità di sorprendere gli altri. C’è chi nasce bizzarro nel comportamento e vi resta in modo istintivo ma è sempre più frequente una tendenza nell’apparire forzatamente stravaganti e bizzarri, anche perchè gli esseri umani sostanzialmente amano essere incuriositi con comportamenti fuori dagli schemi. Ecco i segni bizzarri!

Conosci i segni bizzarri dello zodiaco? Eccoli!

Ariete

Ariete non pensa assolutamente di essere bizzarro, ma spesso accetta questa definizione con un sorriso. Perchè definisce la sua unicità, ed il modo di comportarsi che è tipico del segno, riflette anche delle caratteristiche uniche. Si veste come gli pare, agisce in modo che può apparire strano ma che spesso è efficace ed  è soprattutto coerente con se stesso.

Capricorno

A volte il Capricorno ha la tendenza ad apparire ottuso perchè difficilmente si piega alle convenzioni sociali ed a quello che lui considera lo status quo. Rappresenta il bastian contrario ma anche lui ha una propria coerenza che lo contraddistingue in ogni caso.

Vergine

Apparentemente è un tradizionalista, una persona che segue le regole in tutti i casi ma è anche affascinato dal “diverso” e da qualsiasi cosa che appare fuori dai propri canoni comportamentali e di aspetto. Vergine sa benissimo cosa vuol, e in molti casi il piattume della vita tradizionale e delle cose trite e ritrite gli fa propendere per scegliere un comportamento più bizzarro.

segni bizzarri

"syntax error, unexpected '.'"