Questi segni zodiacali sono i più fastidiosi. Li conosci?

Il fastdio è un termine molto generico per definire una condizione sgradevole che può essere sviluppata da persone, eventi, ma anche condizioni apparentementee passive. Se alcune cose sono fastidiose in modo molto soggettivo, è anche vero che ci sono alcuni profili caratteriali che riescono a mettere daccordo quasi tutti in quanto a disagio che possono provocare. In alcuni casi questi profili sono assolutamente consapevoli di questa tendenza ad essere fastidiosi, in altri invece non c’è la minima conoscenza di questa particolare “dote negativa”. Ecco i segni più fastidiosi secondo lo zodiaco!

Questi segni zodiacali sono i più fastidiosi. Li conosci?

Cancro

E’ un profilo eccessivamente fermo sulle proprie posizioni, ma non per una questione di principio, quanto per paura di cambiare, esplorare ed aprire i propri orizzionti. E’ un “matusa” concettualmente parlando, che ama agire e occuparsi solo di cose che già conosce bene. Caratteristica negativa che lo porta ad essere anche “evitato” da molti.

Vergine

Differente il fastidio che scaturisce dai Vergine, profilo che è eccessivamente convinto della bontà ed infallibilità delle proprie azioni. Vergine sa bene che non è così, ma è una sorta di limite definito dalla propria persnalità. E’ quasi impossibile vederlo ammettere candidamente una propria mancanza, anzi è un evento quando questo avviene.

Capricorno

Capricorno non vuole e forse non sa limitare la propria natura aggressiva, che viene esercitata in tantissimi ambiti, uno su tutti quello lavorativo. Farebbe di tutto pur di spiccare sugli altri ma non per simpatia o per altre caratteristiche quanto per capacità vera e propria. E’ considerato anche “l’affarista” dello zodiaco.