Ecco i segni distratti secondo lo zodiaco. Li conosci?

Il contesto moderno quasi ci “obbliga” a distrarci perchè anche la mente umana più raffinata, soprattutto nei contesti umani “moderni” non è efficiente e paragonabile a quella di una macchina. Ma alcune personalità anche secondo lo zodiaco teendono ad essere naturalmente distratte o semplicemente dotate di una predilizione, un “attaccamento” alle cose che possono portare la loro mente lontano dall’obiettivo. Mantenere la concentrazione per molto tempo è impresa ardua per i segni più distratti dello zodiaco. Quali sono?

Ecco i segni distratti secondo lo zodiaco. Li conosci?

Pesci

Ha la testa tra le nuvole, e questo non è una sorpresa, ma spesso a Pesci non viene perdonato niente perchè la sua mente sembra quasi impegnarsi a trovare fonti di distrazione anche quando queste non sono effettivamente presenti nel contesto di provenienza. Pesci palesa questa difficoltà soprattutto sul lavoro, che limita parecchio la sua efficienza.

Cancro

Non ha una grande memoria, e questo è causato anche dalla non capacità di tenere alta l’attenzione in tutti i casi. Spesso da l’impressione di non ascoltare ma la realtà è che con tutti gli sforzi possibili deve trovare di “punti di riferimento” per ricordarsi di cose specifiche senza pensare immediatamente ad altro.

Acquario

Divide i giudizi, perchè dipende dal contesto. Acquario è estremamente distratto ma prova e spesso riesce a dare l’impressione opposta, ossia estremamentee portata a mantenere la concentrazione seppur in modo “innaturale”. Nasce distratto, e forse lo è in modo più importante in assoluto tra i segni eppure è quello che si “nota di meno”.

segni distratti