Gli uomini irrazionali sono questi. Eccoli!

Da adulti siamo portati a pensare, in maniera generica, a seguire un ragionamento logico in maniera “normale”, almeno nelle intenzioni. Infatti il pensiero razionale in quasi tutti i contesti viene percepito come efficace ed è anche fonte di “normalità” da parte della percezione altrui. Eppure i profili caratteriali irrazionali, ossia i segni che non sembrano seguire un percorso o una logica che consideriamo “normale”, sono comunque molti e sono generalmente quelli più imprevedibili e che possono sviluppare difficoltà di vario tipo. Quali sono gli uomini irrazionali secondo lo zodiaco?

Gli uomini irrazionali sono questi. Eccoli!

Toro

Ha bisogno di una costante comfort zone in tutti i casi, e l’uomo nato sotto questo segno contribuisce a sviluppare qualcosa di simile in ogni momento ed in ogni istante. Questo perchè si “conosce” e sa bene che al di fuori di questa dinamica tende a comportarsi in modo sconnesso con una certa frequenza.

Acquario

E’ un uomo insicuro, ed i tentativi che sono concepiti per provare a rendere tutto ciò meno evidente, solitamente hanno l’unica funzione di scaturire un effetto opposto, in tutti i casi. L’uomo Acquario è infatti famoso per essere fortemente legato ad atteggiamenti e comportamenti irrazionali, sia in amore che sul lavoro, fattore che porta inevitabili problemi.

Ariete

Se alcuni considerano Ariete un uomo dal pessimo carattere, questo è dovuto anche e soprattutto dalla tendenza fortemente irrazionale ed incontrollata del profilo. Ariete è infatti famoso per essere fortemente difficile da controllaere e se questo lo porta ad essere interessante, alla lunga è un problema.

segni riservati frettolosi istintivi nevrotici fortunati sfortunati 2021