Ecco i 3 segni più puliti dello zodiaco! Li conosci?

Il concetto di pulizia permette di dare un’idea sicuramente positiva, legata alla cura dell’igiene ma che tradisce anche il nostro modo di interpretare la normalità. E’ indubbio che un livello “base” di pulizia personale ma anche dell’ambiente dove siamo soliti vivere risulta essere un ottimo biglietto da visita, ma per molti il concetto di pulizia è legato anche ad altro. Essere puliti per qualcuno è una missione, per altri un mezzo, per altri ancora qualcosa da “comunicare”. Ma secondo lo zodiaco quali sono i segni che generalmente sono i più puliti di tutti?

Ecco i 3 segni più puliti dello zodiaco! Li conosci?

Scorpione

E’ disordinato quasi sempre però mantiene un livello abbastanza elevato di pulzia dell’ambiente dove vive, che raramente scaturisce in “fissazione”. Discorso diverso per l’igiene personale, che è molto elevata per lo Scorpione al punto da essere fin “troppa”.

Toro

Toro si fissa una sorta di limite personale per quanto riguarda il livello di pulizia. Non è un maniaco della pulizia però andare sotto un certo standard semplicemente lo fa stare male, quasi fisicamente. Non riesce a produrre e concentrarsi se percepisce di non essere sufficientemente pulito, oppure se la stanza dove vive non lo è a sufficienza.

Vergine

Vergine interpreta la pulizia come ordine e quindi “rigore”. Si tratta di una personalità a tratti un po’ maniaca dell’ordine e delle cose “sistemate”, quindi non è quasi mai un malato dei germi e dei i batteri però spende molto tempo nel pulire sempre tutto, anche se non è realmente sporco.

segni puliti 2

"syntax error, unexpected '.'"